FLEX PACK BUNDLE by Image-Line ed UVI
UVI ed Image-Line collaborano portando agli users di FL STUDIO sei nuovi pacchetti professionali di suoni per FLEX.
Infatti, i 6 pacchetti includono registrazioni di Pianoforti acustici ed elettrici, Drums, Plucks, suoni Orchestrali ed elettronici.
Nella fattispecie, ecco i titoli: ACOUSTIC DRUMS; ANALOG MONSTERS; AUSTRIA GRAND PIANO; DARK ORCHESTRA; ELECTRIC KEYS; MUTED PLUCKS. Tutti i suoni possono essere utilizzati su FLEX, che è un rom-sampler in grado di eseguire vari tipi di sintesi, ovvero la sintesi FM, la sintesi AM, nonchè la WAVETABLE, la SOTTRATTIVA, e MULTISAMPLE.
Questo FLEX PACK BUNDLE include 298 presets complessivi e 24 kits, che possono essere usati per qualsiasi genere musicale, dalla TRAP alla HOUSE, o anche per song più ”classiche” attraverso l’uso di pacchetti come il Dark Orchestra.
E’ possibile ascoltare di ogni pack una preview qui: CLICCA
Per chi acquista entro la data indicata sul sito, c’è pure uno sconto del 20% sul totale, quindi un motivo in più per assicurarsi qualità ed eleganza dei suoni. Il tutto cliccando sempre sul link appena sopra.
Pareri su questo bundle? davvero ottimo, in quanto si percepisce sin da subito la qualità e l’accuratezza con cui è stato realizzato; infatti basta ascoltare anche solo uno dei pack, come quello dedicato al Pianoforte elettrico, ovvero l’ELECTRIC KEYS, per notare che si è difronte non al solito ‘sampling’ improvvisato, ma appunto una fucina di suoni high-level quality. Stessa cosa per tutti gli altri packs: il MUTED PLUCK contiene chitarre acustiche, elettriche e bassi; l’AUSTRIAN GRAND PIANO il suono raffinato dei pianoforti a coda austriaci; l’ACUSTIC DRUMS contiene 24 kits di batteria per ogni genere musicale, hip hop, trap, reggaeton, latin, house, garage e altro ancora; favolosi infine gli altri due pack, ovvero l’ANALOG MONSTERS, con 100 kit di synth sia mono che polifonici, e il DARK ORCHESTRA pack, che racchiude una cinquantina di patch come brass, strings, etc.
In definitiva un BUNDLE che merita davvero l’interesse degli addetti ai lavori.